Bambini seduti su steccato in legno con papà in piedi e cielo con nuvole sullo sfondoPersona in mountain bike percorre sentiero sterrato verso Dolomiti dell'Alta BadiaPersona cammina su strada sterrata in Alta Badia in mezzo al bosco con alberi dalle foglie arancioni e cielo azzurroPersone con scarponi e zaini partono per escursione in Alta BadiaTre bambini su cavalli Haflinger in prato verde in Alta Badia con cielo azzurro sullo sfondoDettaglio di gamba con scarpone su rocce con sole sullo sfondo in Alta Badia

Vacanze estive in Alta Badia

L'Hotel Savoy, circondato dal meraviglioso scenario Dolomitico, si trova a La Villa (1433 m s.l.m.) in Alta Badia.

Numerose sono le attività che la zona offre agli ospiti. Escursioni a piedi, dalle più semplici alle più difficili, trekking a cavallo, sport avventurosi come il volo in parapendio o l'arrampicata e, nelle vicinanze dell'Hotel, trovate anche i campi da tennis. Inoltre, i dintorni di La Villa sono l'ideale per gite in bicicletta. Scegliete il percorso più adatto alle vostre capacità: potete affrontare semplici tragitti oppure, se siete allenati, avventurarvi sul Sella Ronda, un circuito che si snoda lungo 4 passi dolomitici. Se preferite l'adrenalina, potete provare la pista di downhill “Gardenaccia”. Per godervi a pieno la vostra vacanza e scoprire le magnifiche località dell'Alta Badia potete acquistare la Dolomiti Super Summer Card che da diritto a degli sconti per l'utilizzo degli impianti di risalita. Presso la reception vi daremo tutte le informazioni utili sulle attività che desiderate intraprendere.

Non c'è posto migliore della montagna per un po' di sana attività fisica. Sull'altopiano tra Corvara, La Villa e San Cassiano trovate Movimënt Alta Badia, una palestra a cielo aperto a 2000 metri di quota con attrezzi, percorsi Kneipp e di Nordic Walking. L'area è raggiungibile con gli impianti di risalita di La Villa.

A Luglio, non perdetevi lo spettacolo della "Maratona dles Dolomites", la regina delle granfondo europee che entusiasma oltre 7.000 ciclisti provenienti da tutto il mondo.

Non mancano, inoltre, le possibilità di organizzare in zona piccole gite d'interesse culturale, storico e religioso visitando, ad esempio, il santuario di Oies dedicato al Santo Giuseppe Freinademetz, Il Museo Ladino Ciastel de Tor a San Martino in Badia o il Museum Ladin Ursus Ladinicus a San Cassiano.

Offerte speciali
per le vostre vacanze

  • Dolomiti Super Première! 4=3
    Dolomiti Super Première! 4=3
    01/12/2017 - 23/12/2017
    Offerta inizio stagione; 4 giorni di sci al prezzo di 3!
    Offerte Speciali
  • Offerta sci inizio stagione, -20%!
    Offerta sci inizio stagione, -20%!
    02/12/2017 - 26/12/2017
    Soggiorno minimo di 3 notti= -20%!
    Offerte Speciali
  • Speciale Gennaio -10%
    Speciale Gennaio -10%
    07/01/2018 - 19/01/2018
    Con un soggiorno minimo di 5 notti: -10%!
    Offerte Speciali
Scopri tutte le nostre offerte

La leggendaria Gran Risa,
pista di Coppa del Mondo

A due passi dalla Leggendaria pista
GRAN RISA

Scopri di più