Vi trovate qui: Home  >  Camere & Prezzi  >  Informazioni utili

Tutto ciò che è importante sapere per il vostro soggiorno in Alta Badia

Una panoramica delle informazioni più utili

Trascorrere le vacanze nel nostro hotel a La Villa significa alloggiare in camere e appartamenti accoglienti, tra le vette delle leggendarie Dolomiti, patrimonio mondiale dell’UNESCO. In questa sezione troverete informazioni sul parcheggio, sulla possibilità di portare in vacanza il proprio animale domestico e molto altro ancora!

Arrivo
Se lo desiderate, possiamo aiutarvi volentieri a pianificare il viaggio o a prenotare un taxi.

Garanzia miglior prezzo
Rivolgetevi direttamente a noi per prenotare la vostra vacanza. Potete farlo sul sito, per e-mail, con un fax o una telefonata, garantendovi così il miglior prezzo possibile!

Prenotazioni
Contattateci direttamente per prenotare la vostra vacanza all’Hotel Savoy, assicurandovi la camera o l’appartamento che preferite! Vi ricordiamo che le prenotazioni sono valide solo dopo l’accredito dell’anticipo e la ricezione della conferma. Potete pagare l’anticipo comodamente online.

Riduzioni per gli ospiti che dormono su letti aggiuntivi
Da 0 a 2 anni: 100%
Da 3 a 6 anni: 50%
Da 7 a 10 anni: 30%
Dagli 11 anni in su: 15%

Animali domestici
Le camere dell’hotel possono ospitare i cani solo a fronte di una richiesta e col pagamento di una cifra che varia dai 10,00 ai 15,00 euro a notte. Negli appartamenti sono invece ammessi a fronte del pagamento di una cifra pari a 5,00 euro a notte. Vi chiediamo inoltre di provvedere a tutto l’occorrente per il vostro amico a quattro zampe, come copertina, ciotola e cibo. Se lo desiderate, possiamo prenotarvi un tavolo in una stanza separata dalla sala da pranzo, dove potrete mangiare tranquilli in compagnia del vostro fedele amico.

Prezzi e tassa di soggiorno
I prezzi delle camere e delle suite dell’hotel sono da intendersi a persona e per singola notte. Comprendono la mezza pensione e tutti i servizi inclusi, ma prevedono l’aggiunta della tassa di soggiorno, pari a 2,50 euro a notte per gli ospiti a partire dai 14 anni.

I prezzi degli appartamenti sono da intendersi per singola notte e per il numero di occupanti previsto dall’appartamento (2 o 4 persone), esclusa la tassa di soggiorno pari a 1,40 euro a notte per gli ospiti a partire dai 14 anni. La presenza di più o meno persone rispetto a quelle previste dall’appartamento comporta un aumento o una riduzione del prezzo.

Ristorante e pensione golosa
Se lo desiderate, è possibile prenotare il soggiorno compreso soltanto di colazione. In tal caso, il prezzo della mezza pensione verrà ridotto. A pranzo potrete naturalmente far visita al nostro ristorante à la carte.

Cancellazione

Inverno 2020/21:

In considerazione della situazione attuale, in aggiunta alle politiche di cancellazione standard sotto indicate, sarà applicata la seguente eccezione:

  • Nel caso di una chiusura delle rispettive regioni direttamente interessate al momento della data di arrivo, che rendono impossibile la vacanza, la caparra verrà trasformata in pieno in un voucher con validità di un anno e non saranno applicati ulteriori costi di storno

 

Per ulteriori dettagli potete contattarci al numero 0471 847088 oppure tramite mail a info@savoy-altabadia.it


Inverno 2020/21

Purtroppo gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e stando alle condizioni generali di contratto del settore alberghiero (AGBH), la cancellazione, l’arrivo posticipato e l’interruzione anticipata del soggiorno comportano il pagamento delle seguenti penali:

a più di 3 mesi dall’arrivo: nessuna penale
da 3 mesi a 1 mese dall’arrivo:  40% della prenotazione
da 1 mese a 1 settimana dall’arrivo: 70% della prenotazione
nella settimana precedente all’arrivo: 100% della prenotazione

*Una cancellazione fuori dai termini sopra indicati, l’arrivo posticipato e l’interruzione anticipata del soggiorno comportano il trattenimento della caparra versata e il pagamento del saldo restante dell'importo totale relativo all'intera prenotazione.

Per evitare di pagare queste penali, vi consigliamo di sottoscrivere un’assicurazione per la cancellazione del viaggio.

Cliccate qui per stipulare la vostra assicurazione!


Questa assicurazione copre un’eventuale penale anche in questi specifici casi di cancellazione:

  • se viene misurata una temperatura corporea elevata anche se il risultato di un test successivo è negativo, oppure se l’assicurato è risultato positivo alla COVID-19 senza mostrare sintomi;
  • se l’assicurato si è ammalato presentando i sintomi della COVID-19;
  • se un parente stretto o un componente del nucleo familiare dell’assicurato si è ammalato di COVID-19 ed è necessaria la presenza urgente dell’assicurato;
  • se un parente stretto che è componente del nucleo familiare si è ammalato di COVID-19 e l’assicurato deve quindi sottoporsi a quarantena.

 

Garage sotterraneo
Dal 2019 il nostro hotel dispone di un proprio garage sotterraneo, dove gli ospiti potranno parcheggiare l’auto e ripararla dalla neve o dagli intensi raggi solari. Il parcheggio all’interno del garage prevede il pagamento di una cifra pari a 6,00 euro a notte, mentre il parcheggio nelle aree vicine all’hotel è ovviamente gratuito.

WiFi
I nostri ospiti potranno usare gratuitamente la rete WiFi in tutte le aree dell’hotel.

 

*Una cancellazione fuori dai termini sopra indicati, l’arrivo posticipato e l’interruzione anticipata del soggiorno comportano il trattenimento della caparra versata e il pagamento del saldo restante dell'importo totale relativo all'intera prenotazione.

Richiesta
non vincolante